LOGIN     REGISTRATI
Attrezzature Modulo teorico-pratico per addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi

Modulo teorico-pratico per addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi

E' il primo step formativo per ottenere l'attestato per il "lavoro su funi", ovvero con l'utilizzo di sistemi di lavoro in sospensione con sistemi di accesso e posizionamento su funi.
E' un modulo teorico-pratico della durata di 12 ore (frequenza obbligatoria del 90% della durata del modulo) e si svolge in aula attraverso lezioni frontali (no FAD oppure e-learning); la durata minima di 12 ore ed i contenuti sono stabiliti dalll'Allegato XXI del D.Lgs. 81/08 (ex Accordo Stato Regioni del 26/01/2006).

 

Al termine del corso è previsto un test a risposta multipla (30 domande); la prova si intende superata se si risponde correttamente ad almeno il 70% delle domande, quindi successivamente è possibile accedere al successivo modulo specifico-pratico:

    A. siti naturali o artificiali (ambito edile-industriale cod. 235-A)

 

N. B. La partecipazione solo a questo modulo teorico-pratico non abilita all'uso dei sistemi di accesso e posizionamento su funi.

Prezzo: € 250,00
 
X
Articolo aggiunto al carrello!

Corsi di formazione sicurezza sul lavoro.
"La sicurezza non è un bene negoziabile"

Sede Legale e Amministrativa

   Via Setta, 5 40037 Sasso Marconi (BO)

 info@formazione235.it

 Tel. 051.6751848 - Fax

Segreteria Corsi di Formazione
Orario: 09.00-13.00 / 14.00-16.00
© Tutti i diritti sono riservati, è vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Tutti i marchi e i loghi sono registrati e gli scritti sono dei legittimi proprietari. Tutte le immagini, icone e disegni presenti nel sito non possono essere divulgati e riprodotti senza espressa autorizzazione di Form UP S.r.l.